L’avvento della tecnologia nello sport ha avuto effetti positivi significativi perché ha migliorato sia la consapevolezza delle capacità degli atleti sia, di conseguenza, le loro performance.

virgolette citazione

Con Swinny l'innovazione entra in piscina
e lo fa imponendo nuovi standard.

Da oggi, grazie a Swinny, questo diventa possibile anche per il nuoto e ti aiuterà a essere costante nell’esecuzione della tua attività e a migliorarti sempre di più, indipendentemente dalla tua età e dalla tua capacità natatoria.

Funzionamento

Sul monitor installato a bordo corsia comparirà a ogni virata, per alcuni secondi nell’area denominata “di transizione”, la tua schermata riepilogativa che ti permetterà di conoscere esattamente a che punto sei. Potrai visualizzare uno dei tre parametri fondamentali scegliendo tra Numero di Vasche, Distanza e Tempo in modalità decremento o incremento.

Nel caso tu abbia impostato un obiettivo combinato di Distanza su Tempo, la barra di andatura ti indicherà l’eventuale scostamento rispetto ai valori medi che ti permetteranno di raggiungerlo.
Le indicazioni luminose delle due piastre tattili, posizionate alle estremità della corsia, ti aiuteranno a verificare, tramite segnalazioni di colore verde, la correttezza della virata fino al raggiungimento del tuo obiettivo. Quest'ultimo verrà segnalato da indicazioni luminose di colore rosso, mentre a monitor potrai visualizzare i dati della sessione appena eseguita.

Il tutto sarà visualizzabile sulla tua App Mobile o sul tuo profilo MySwinny. Potrai analizzare i dati delle tue attività suddivise per settimana, mese, anno, supportati dai grafici e indici di performance, che ti aiuteranno a migliorare nel tuo sport preferito.