Esatto, puoi usufruire del servizio tramite il tuo braccialetto esclusivamente negli impianti dotati del sistema Swinny.

Puoi candidare la tua piscina all’installazione del sistema Swinny, attraverso l’apposita sezione del sito internet swinny.it aiutandola a fare un passo importante sulla via dell’innovazione.

Significa che il dispositivo personale si limita al braccialetto, ma il valore risiede nel fatto che potrai avere a tua disposizione un sistema tecnologicamente avanzato al solo prezzo di un abbonamento e sarai tu a decidere quale opzione di monitoraggio acquistare,pagando il relativo canone di servizio.

Puoi pagare il tuo abbonamento scegliendo la formula migliore per le tue esigenze.

Swinny è un sistema che basa la sua tecnologia sulla rilevazione multiutente. Ciò significa che non ci sono limiti alla rilevazione delle persone in corsia. L'unica accortezza è mantenere un comportamento educato e rispettoso degli altri, lasciando adeguati spazi per compiere le virate. Ma questo è un comportamento che si dovrebbe avere indipendentemente dalla presenza o meno di Swinny.

Potrai iniziare subito a nuotare in modalità “ospite” ossia senza aver ancora creato il tuo profilo MySwinny. Una volta completata la sessione, potrai registrarti e associare i tuoi dispositivi al profilo, in modo da recuperare i dati relativi alle nuotate. Ricorda che potrai nuotare in modalità “ospite” per un numero limitato di volte.

In fase di registrazione a MySwinny potrai scegliere il nickname con cui sarai identificato sul monitor e la tua foto o un avatar personalizzato che può essere anche una GIF.

No, Swinny è stato progettato per lasciarti il massimo della libertà. Puoi nuotare come desideri, fare esercizi di alternanza braccia, usare la tavoletta e, al tocco della piastra, sarai sempre riconosciuto e le metriche saranno aggiornate sul tuo profilo.

Assolutamente no. Con Swinny puoi cambiare stile quando vuoi, rallentare, aumentare il ritmo in qualsiasi punto della vasca. La rilevazione della tua nuotata sarà sempre effettuata senza errori.

Per nulla. Swinny riesce a rilevare il passaggio in qualsiasi condizione lo si effettui. L’unica accortezza richiesta è toccare la piastra di riconoscimento tattile. Ricorda inoltre che ogni passaggio riconosciuto correttamente viene confermato dalla piastra tattile di riconoscimento da un segnale luminoso verde.

Certamente no. Una volta che effettui il cambio corsia, toccando la piastra, sarai attribuito immediatamente alla nuova corsia e i tuoi dati saranno visibili sul relativo monitor.

Puoi effettuare il cambio corsia su qualsiasi piastra, sia nello stesso lato della piscina, ad esempio quello del monitor, che dal lato opposto. Puoi anche cambiare corsia mentre nuoti, Swinny sa sempre dove ti trovi.

Esistono due modalità per farlo. Una è la più semplice e se ci si ferma per qualche secondo, basta toccare nuovamente la piastra di riconoscimento tattile e il tempo trascorso tra i due tocchi si azzera. Questa operazione è detta Rewind. Se invece devi uscire dalla vasca, allora è meglio mettersi in pausa volontariamente toccando l’apposita area Pausa.

Il braccialetto è stato progettato con una tecnologia che garantisce un funzionamento di almeno 3 anni (a seconda dell’utilizzo) senza alcun tipo di manutenzione.

No. E’ sufficiente indossare, oltre al braccialetto, anche la cavigliera. In questo modo Swinny ti riconoscerà indipendentemente dal tipo di virata che effettuerai.

Assolutamente no, i dati saranno sempre disponibili sul tuo profilo. Potrai inoltre bloccarlo dalla tua pagina MySwinny in modo tale che nessuno potrà utilizzarlo. Se lo ritrovi potrai sbloccarlo e riprendere a usarlo tranquillamente.

Swinny ha optato per questa scelta, per offrirti una maggiore flessibilità nell’interpretazione dei dati e soprattutto vincere il disagio psicologico che può derivare dal visualizzare il numero progressivo di vasche già percorse rispetto a quello a scalare.