Seguire mentre sei in vasca la sequenza degli esercizi semplici o l'allenamento strutturato con serie, ripetute e utilizzo di accessori può essere molto difficile, come anche tenere il conteggio delle vasche.

Che tu sia un principiante, un amatore o nuoti a livello agonistico, che tu faccia solo 10 vasche al mese o 100 al giorno, Swinny ti può aiutare a trarre il massimo dalla tua attività, rendendoti consapevole degli sforzi e degli obiettivi raggiunti.

virgolette citazione

Nuota nel futuro con Swinny.

foto subacquea di nuotatori

Swinny punta a superare il concetto di dispositivo personale e cioè di prodotto, a favore di uno più flessibile ed evoluto basato sull’idea di servizio multiutente, capace non solo di soddisfare i tuoi bisogni di nuotatore, ma anche di introdurre per la prima volta un elemento altamente tecnologico negli impianti natatori.

virgolette citazione

Swinny offre un servizio non un prodotto.

Il sistema è stato concepito per soddisfare le attese di più nuotatori contemporaneamente, offrendoti la possibilità di:

  • Monitorare i risultati della tua nuotata visualizzandoli istantaneamente sul monitor a bordo vasca;

  • Impostare i tuoi obiettivi ricevendo feedback in tempo reale tramite segnali luminosi a ogni virata;

  • Generare report statistici precisi e affidabili sul tuo smartphone con lo storico delle sessioni realizzate;

  • Assisterti nell’esecuzione del tuo allenamento operando in qualità di “personal trainer” e suggerendoti, direttamente in vasca, gli esercizi, le pause e le ripetute da eseguire, indicandoti gli accessori da utilizzare e molto altro (*).

    (*) A partire dal 2021