Per i gestori

Come era la tua piscina 30 anni fa? Quale impatto ha avuto la tecnologia sulla sua evoluzione? Se paragoniamo il nuoto ad altri sport possiamo dire che questo impatto per le piscine è stato nullo.

Ma tutto questo è destinato a cambiare.

virgolette citazione

Sei pronto a cogliere questa opportunità senza precedenti?

Swinny permette di far fare al tuo impianto un salto tecnologico di decenni e di distinguerti grazie a un’immagine innovativa, attenta ai clienti e proiettata nel futuro.

Cosa può fare Swinny per i gestori

È un sistema modulare facilmente scalabile che prevede di installare due piastre tattili di riconoscimento per ogni corsia più un monitor posizionato a bordo vasca. La soluzione base prevede un minimo di due corsie, anche se sarà possibile aggiungerne altre rapidamente, senza apportare modifiche al sistema centrale di controllo, completamente autonomo e indipendente.

Il sistema sarà installato presso il tuo impianto senza che esso subisca modifiche strutturali, utilizzando metodi non invasivi, grazie a una soluzione innovativa che permette l’installazione delle piastre tattili in testa alle corsie, senza lo svuotamento o l’abbassamento del livello dell’acqua.

Creare una Parternship

Swinny non intende porsi come un acquisto che ricada in capo al gestore, ma vuole creare un rapporto di Partnership di lungo periodo che sia di stimolo per la crescita dei rispettivi business, facendo fare agli impianti natatori un salto di qualità ormai atteso da tempo.

Swinny è nella fase finale di test avanzato in acqua. A causa della pandemia COVID-19, che ha portato alla chiusura delle piscine per mesi, siamo stati costretti a bloccare la nostra attività. Il nostro entusiasmo però è sempre stato vivo e, malgrado le difficoltà, abbiamo continuato a lavorare ininterrottamente, con la passione di sempre, per potervi offrire un servizio davvero innovativo. Non perdere l'occasione di pianificare in anticipo l'implementazione di Swinny nel tuo impianto.

Vuoi saperne di più?